Novità dai mercati esteri

ARABIA SAUDITA

In primo piano: In Arabia 31 centri commerciali dedicati all'Italia
* In Arabia 31 centri commerciali dedicati all'Italia Ryad, settembre 2010 - Sono coinvolte 140 aziende tra piccole e grandi nel grande progetto commerciale dello sceicco saudita Mohsen Abdul Aziz Hokair dedicato all'Italia. Il piano prevede la realizzazione di 31 centri commerciali in Arabia Saudita chiamati "Casaitalia".


AUSTRALIA

In primo piano
Vendite al dettaglio in flessione La Gdo estende il Private Label al fresco I consumatori si lamentano per  i prezzi alti nella GDO 


AUSTRIA

In primo piano


BELGIO

In primo piano


BURUNDI

In primo piano: In crescita l'export di té (+16%)
* In crescita l'export di té (+16%) Bujumbura, 30 agosto 2010 - Nell'anno che si è concluso a fine luglio, il Burundi ha esportato 4.884 tonnellate di té per un valore pari a 11,9 milioni di dollari, il 16 per cento in più rispetto ai dodici mesi precedenti, quando esportò 3.993 tonnellate per un valore pari a circa 9 milioni.


CANADA

In primo piano


CINA

In primo piano


COLOMBIA

In primo piano
Forte calo dell'export del caffé colombiano Colombia il piano di rilancio 2010-2014


COSTA D'AVORIO

In primo piano
Al via le aste per il cacao  Due leader in guerra con il cacao


DANIMARCA

In primo piano
I danesi sono i più grandi consumatori al mondo di prodotti BIO Tassa sui cibi grassi Carni suine: Danish Crawn cerca nuovi investitori  Torna di moda il Made in Italy


Cosa succede nel mercato agroalimentare internazionale?
Questo servizio aggiorna costantemente sulle ultime notizie economiche/commerciali degli Stati del mondo. Rappresenta un utile strumento di analisi di mercato  rivolto a tutte quelle aziende che operano all'estero.
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.