Il punto di riferimento delle PMI alimentari italiane

Mission e valori

Vogliamo essere il punto di riferimento per la tutela e la promozione degli interessi economico-sociali delle piccole e medie industrie del settore agroalimentare italiano.

Vogliamo che le nostre PMI abbiano gli strumenti ed il supporto necessari per fronteggiare le nuove ed impegnative sfide di mercato che le attendono.


I nostri valori:
  • La rappresentanza democratica ed imprenditoriale è da sempre la nostra caratteristica distintiva: l’Unione è, infatti, composta da imprenditori che in seno all’assemblea hanno ciascuno UNO ed UN solo voto, indipendentemente dalle dimensioni delle loro Aziende, dal numero di addetti, dal fatturato o altro.
  • Siamo un’Unione apartitica e senza fini di lucro.
  • La flessibilità organizzativa e la vicinanza all'impresa sono per noi punti fondamentali: vogliamo avere la capacità d'innovare la nostra attività in modo efficace e rapido in base ai nuovi bisogni dei nostri associati.
  • Grazie al sistema delle Api territoriali siamo inoltre fortemente presenti sul territorio, contraddistinguendoci dalle altre organizzazioni, più "lontane" dalle aziende.
 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.