1 di 1

TUTTOFOOD 2023

DALL'8 ALL' 11 MAGGIO 2023
 

UnionAlimentari prosegue la partnership con Fiera Milano spa e con TUTTOFOOD.

Per informazioni su agevolazioni riservate agli associati contatta i nostri uffici.

TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare. 

Una piattaforma internazionale. Il mondo incontra il mondo

La qualità e l’ampiezza dell’offerta al centro della manifestazione

Eventi, business e formazione per tutti gli operatori della filiera

 

Per maggiori informazioni visita il sito di TUTTOFOOD (CLICCA QUI).


Oppure contatta i nostri uffici per maggiori informazioni in merito alle agevolazioni riservate alle imprese UnionAlimentari-Confapi ed al Gruppo UNAS-surgelati.

 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.