Unione Nazionale della Piccola e Media Industria Alimentare
Ultime news
Bullet

05/05/2017

Consulto Tecnico-Legale gratuito a Tuttofood

UnionAlimentari sarà presente a Tuttofood, dal 8 al 11 maggio, Pad. 1 - Stand A30-C29.

Bullet

16/03/2017

INTEGRAZIONE ALL'ACCORDO DI RINNOVO DEL CCNL PMI ALIMENTARI

6 marzo 2017, UNIONALIMENTARI-CONFAPI, FAI-CISL, FLAI-CGIL e UILA-UIL hanno definito alcuni aspetti ad integrazione del recente rinnovo del CCNL

Bullet

01/03/2017

Polonia: ulteriore crescita per l'insegna BIEDRONKA

pianifica 100 nuove aperture

Bullet

19/12/2016

Incontri B2B con buyer esteri, in collaborazione con ICE.

Si svolgerà a Milano, il 10 Febbraio 2017, la seconda sessione di incontri nell'ambito dell'Export Program.

Bullet

27/10/2016

Chiarimenti dal Ministero sulla nota 7622 del 1 marzo 2016

Congelamento di prodotti di origine animale presso depositi e frigoriferi diversi dallo stabilimento di produzione e ubicati in altra sede.

Bullet

06/09/2016

Livelli di assunzione di riferimento per l’alimentazione: l'EFSA pubblica parere sulla colina

Nel contesto di una revisione dei precedenti pareri scientifici sull’assunzione di nutrienti, l’EFSA ha stabilito i quantitativi ottimali di assunzione per la colina. La colina svolge un ruolo importante nel corpo umano, in particolare per il mantenimento della regolarità della funzione epatica.

Bullet

25/08/2016

New Codex Food Hygiene Guidelines

Guidelines for the control of nontyphoidal Salmonella spp. in beef and pork and Guidelines on food hygiene to control foodborne parasites


Log-in
Home page  |  Progetti & Eventi  |  Iniziative e Convenzioni
| Sfoglia (3/3)

Iniziative e Convenzioni

Finanziamenti e Convenzioni

Leggi di Finanziamento
Redazione di richieste di finanziamento per l’acquisizione di contributi pubblici, regionali, nazionali e comunitari a fondo perduto in conto capitale o in conto interessi.
Assistenza tecnica per: piani di copertura finanziaria relativi ad investimenti; iter amministrativi per ottenimento autorizzazioni.

Informazioni Commerciali
La convenzione stipulata dà la possibilità di richiedere anche una sola informazione commerciale. Informazioni sull’Italia e sull’estero.
L’informazione commerciale fornisce tutti i dati sui nuovi o vecchi clienti e permette di conoscere la situazione dei concorrenti.
Tutte le informazioni godono di aggiornamento automatico e per 12 mesi.

Rapporti Dossier
La massima garanzia per valutare grandi rischi, la più dettagliata informazione per conoscere la concorrenza: clientela, fatturato, posizione finanziaria, referenze fornitori, relazioni bancarie e analisi di bilancio.

Sconti su Telefonia
Attraverso l’accordo con Albacom (società partecipata da British Telecom, Mediaset e BNL) è possibile avere collegamenti telefoni che permettono notevoli risparmi su telefonate nazionali ed in particolare internazionali.

Telefonia Mobile
Convenzione stipulata con TIM per cellulari GSM e TACS per sconti tariffari in proporzione al traffico telefonico complessivo sviluppato dagli utenti che aderiscono alla convenzione.

 
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.