Il parere legale alla portata di PMI alimentare

Consulenza legale

Amministrare e gestire un’impresa alimentare sia essa di piccola, media o micro dimensione, richiede un’attività costante non solo di gestione e decisionale, ma anche di tutela.
La presenza di una figura legale che assolva a tale funzione risulta, quindi, fondamentale anche per far fronte alle sempre più elevate specializzazione e competenza settoriale proprie della realtà nella quale operano oggigiorno le aziende.

Disporre di un consulente legale esperto interno alla realtà aziendale è, tuttavia, un privilegio che solo poche aziende strutturate possono vantare ed anche in tali occasioni può accadere che il legale possa avere bisogno di un supporto esterno.

Il servizio di Consulenza legale mira a risolvere tale gap: grazie ad una serie di servizi ad hoc la PMI alimentare potrà beneficiare di pareri e consulenza legali specifici per le esigenze della propria organizzazione. Potrà così evitare di incorrere in spiacevoli conseguenze ed affrontare con maggiore fiducia le tante questioni che ogni giorno è chiamata a gestire.

 

Controllo metrologico


Alla luce delle Direttive CEE e delle normative nazionali

Concorso a premi, Autorizzazioni e Licenze


L'assistenza nel rapporto con la PA

Scritti difensivi


La strategia per opporsi alle sanzioni amministrative

 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.