Consulto Tecnico-Legale gratuito a Tuttofood

UnionAlimentari sarà presente a Tuttofood, dal 8 al 11 maggio, Pad. 1 - Stand A30-C29.
 
UnionAlimentari sarà presente a Tuttofood, dal 8 al 11 maggio, Pad. 1 - Stand A30-C29, nel corso dei giorni di fiera saranno disponibili, esclusivamente previo appuntamento, i funzionari UnionAlimentari per un consulto gratuito di supporto alle imprese su tematiche inerenti in modo particolare all'etichettatura dei prodotti per il mercato comunitario, alla normativa alimentare cogente ed alle sanzioni applicabili nei casi di inottemperanza.
Ad esempio un'azienda potrà portare bozza di un proprio incarto e confrontarsi su dubbi o semplicemente chiedere un primo parere di conformità.
Ciascuna azienda previo appuntamento ha a disposizione 30 minuti d'incontro, senza alcun impegno o vincolo (ogni azienda può fissare un solo appuntamento, l'iniziativa è rivolta principalmente alle imprese non associate, ma possono chiedere un incontro anche le imprese associate).

Ovviamente siamo sempre disponibili a fornire chiarimenti in merito alla struttura, ai servizi, ecc., in qualsiasi momento e senza necessità di alcun appuntamento.
 
Le imprese alimentari interessate a fissare un appuntamento per un consulto nei giorni di fiera, devono inviare una email, precisando i propri dati e sarete al più presto contattate, oppure chiamando il numero 06/5121752.
 
Le aziende potranno incontrare presso in nostro stand il dott. Gianluca Favagrossa e l'Avv. Mauro Scorsone.         

Vi Aspettiamo.         
La segreteria

 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.